Tutti gli anni nuove persone provenienti dall’Italia ed anche dall’estero fanno visita a Pontremoli ed al B&B Ai Chiosi.

Il più delle volte si instaura un clima di amicizia e soprattutto, con quelle persone che si fermano alcuni giorni, si crea una conoscenza reciproca e una simpatia, che solo l’attività di ospitalità in un Bed & Breakfast può suscitare.

Ci fa sempre piacere rivedere le persone, che sono già state con noi al B&B “Ai Chiosi”.
Per noi vuol dire che la persona si è trovata bene, ha apprezzato il sito, l’ambiente e l’accoglienza ricevuta e quindi ha trascorso i suoi giorni di vacanza con piacere.

Il turismo a piedi lungo la via Francigena è cresciuto tantissimo di anno in anno, come pure il ciclo turismo in gruppo.
Sono modi nuovi ed antichi per trascorrere le vacanze, per “vivere la strada”, condividere momenti anche di fatica e fare di una vacanza un´esperienza di vita.

In questi anni il nostro “guest-book” si è arricchito di tanti pensieri e frasi lasciate dai turisti, diventando per noi un libro molto “prezioso”.
Abbiamo accolto con piacere le impressioni e i piccoli pensieri riportati sul libro, che ci hanno stimolato a sviluppare una ospitalità sempre più attenta alle aspettative degli ospiti ed in qualche caso a migliorare il servizio.

Un agriturismo molto accogliente! Atmosfera piacevole! Grazie per l'accoglienza e la gentilezza.Un agriturismo molto accogliente! Atmosfera piacevole! Grazie per l'accoglienza e la gentilezza.
Irene e Carlo

Leggi tutti i commenti degli ospiti del B&B Ai Chiosi